Home    |     Contatti    |     Dove Sono

Email: coast-to-coast-2003@libero.it

Menù

Diario della giornata .

La mattina appena svegli decidiamo, dopo due settimane, di dare una pulita alla macchina. Abbiamo riempito 2 sacchi neri.
Con Monticello si chiude il nostro viaggio nel profondo 'ovest... oggi faremo un bel salto a Est. Prendiamo la strada 666 ora meglio conosciuta con 491 est. Giungiamo a Cortez. Poi prendiamo la 64 fino a Chama dove ci fermiamo a mangiare in un saloon. Richiediamo informazioni al Visitor Center li vicino e facciamo pausa caffè scambiando quattro chiacchere con la signora dell'ufficio che ci da informazioni su Santa Fe, nostra prossima tappa.

Uscendo dal visitor center, una famiglia in macchina ci ferma e ci dice che abbiamo dimenticato un borsellino al saloon... secondo voi chi è stato?

Alle 18.30, percorrendo la 84 S e poi la 285, arriviamo a Chama. Cerchiamo subito alloggio. Per soli 50$, o come diceva la tipa del motel "pipty dollars" (gli mancavano 3 o 4 denti e la F non gli usciva) ci aggiudichiamo una singola con queen bed. La stanza è in uno stato pietose. Spoglia e sporca. Uno schifo.

Per cena decidiamo di andare al centro di Santa Fe. Carini gli edifici tutti in stile adobe. Era una città di frontiera. Siamo molto vicini al Messico.

Ci fermiamo da "Evangelista's" una birreria tipica ispirata a un tipo di nome... Evamgelista. Una birra e poi facciamo il giro del centro. Toriniamo presto. Domani grande giornata. Sono in previsione 1200 kilometri.

Percorso della giornata

3585 mi
Foto della Giornata

Multimedia files
Guarda tutte le foto della giornata. Clicca sulla icona della macchina fotografica
Resoconto Spese Giornaliero

Davide
Descrizione
Guido
Benzina + Biscotti + Acqua

Links utili

Link
Descrizione

Tutte le fotografie sono state scattate da noi stessi. La riproduzione parziale o totale delle foto è vietata senza autorizzazione